Chat with us, powered by LiveChat

Diagnostica

I NOSTRI CHECK UP

Le nostre visite diagnostiche prevedono un percorso appositamente studiato per ogni paziente, CHECK UP, prendendo in considerazione le personali esigenze, le aspettative, l’inquadramento clinico e l’obiettivo che insieme si mira a raggiungere.

La nostra strumentazione viene costantemente aggiornata in relazione alle ultime più sofisticate e moderne tecnologie del mercato oftalmologico.


BIOMETRO

Il biometro ad ultrasuoni è uno strumento in grado di misurare la lunghezza e la posizione all’interno del bulbo delle strutture oculari con una precisione altissima e consente un’analisi dei principali assi di curvatura della cornea.

Continua a leggere…

OPD

Questo strumento ad altissima tecnologia avanzata permette di ottenere una valutazione dettagliata delle varie componenti refrattive dell’occhio andando a realizzare un’indagine aberrometrica e topografica dei mezzi diottrici oculari. 

Continua a leggere…

CONTA ENDOTELIALE

Che cosa è la conta endoteliale? La conta endoteliale valuta lo strato delle cellule posteriori della cornea, cioè l’endotelio corneale, che serve per la trasparenza della cornea.

Continua a leggere…

ANTERION

Questo strumento permette di effettuare un esame che riunisce in un’unica soluzione un’analisi approfondita e completa di tutta la struttura anteriore dell’occhio (segmento anteriore oculare).

Continua a leggere…

MICROPERIMETRIA

È un esame diagnostico che permette di ottenere una mappa della sensibilità retinica.

Consente di effettuare uno studio della fissazione e della soglia di sensibilità retinica visualizzando in tempo reale il fondo oculare.

Continua a leggere…

OCT Rs3000 Retinal Scan Advance – Nidek

L’OCT Rs3000 Retinal Scan Advance – Nidek è una piattaforma tomografica multimodale a scansione laser confocale che coniuga un’immagine del fondo oculare ad infrarosso con un’immagine OCT (Tomografia a Coerenza Ottica) ad altissima risoluzione.

Continua a leggere…

SPECTRALIS

Lo Spectralis SD/OCT è un Tomografo a Coerenza Ottica è una piattaforma tomografica multimodale a scansione laser confocale che coniuga un’immagine del fondo oculare ad infrarosso con un’immagine OCT (Tomografia a Coerenza Ottica) ad altissima risoluzione.

Continua a leggere…

× Come posso aiutarti ?