Chat with us, powered by LiveChat

RIABILITAZIONE

Scyfix

Il sistema di Neuromodulazione a Microcorrente (ScyFix) è stato progettato per ridurre i sintomi o ritardare la progressione di alcune patologie degenerative oculari attraverso la somministrazione periodica di microcorrente elettrica a bassa intensità intorno e sopra agli occhi, al fine di stimolare le interazioni cellulari all’interno dell’occhio che danno origine alla visione.

Continua a leggere…

Bemer

Nell’ambito della cura delle patologie vascolari a livello oculare, la terapia fisica vascolare Bemer si è notato che migliora la microcircolazione e stimola l’irrorazione sanguigna dei microvasi migliorandone sensibilmente la circolazione vascolare retinica. In senso generale, questo strumento viene anche usato per migliorare l’efficienza delle cellule contribuendo a una diminuzione dei dolori, favorendo le naturali capacità di autoguarigione dei tessuti coinvolti da una inadeguata microcircolazione sanguigna.

Continua a leggere…

MP3

È un esame diagnostico che permette di ottenere una mappa della sensibilità retinica. Consente di effettuare uno studio della fissazione e della soglia di sensibilità retinica visualizzando in tempo reale il fondo oculare. Grazie all’estrema precisione topografica, si può definire la sensibilità visiva in ogni punto della regione centrale della macula nonché la sede e la stabilità della fissazione, anche se si è in presenza di patologie visive invalidanti che compromettono l’acuità visiva come, ad esempio, la maculopatia.

Continua a leggere…

× Come posso aiutarti ?